Chi siamo

NB MODELS

In un mondo di immagine, un partner affidabile: NBModels

 


 

CHI SIAMO

NBModels - Hostess&Models è stata fondata a Milano nel 2004 e nasce da un'idea di Giorgio Baschirotto, tuttora CEO dell’agenzia, il quale, dopo anni di esperienza come top manager, ha deciso di intraprendere una nuova attività applicando i principi e il know-how della gestione e dell’organizzazione aziendale al mondo della moda, della comunicazione e degli eventi. L'agenzia ha un'esperienza di oltre dieci anni nei servizi di fornitura personale qualificato per Eventi, Fiere, Promozioni, Moda e Pubblicità. Essa fornisce servizi di security, hostess e steward per l’accoglienza dei Vostri clienti, promoter per out/in-store promotion, modelle e modelli per fornire l’immagine perfetta per la Vostra azienda, interpreti per aiutarVi nella parte commerciale e nelle trattative con clienti stranieri, servizio Catering per offrire ai Vostri clienti un’accoglienza perfetta e l’ambiente ideale per le trattative commerciali.
Il nostro obiettivo è di garantire ad ogni cliente il successo per la sua attività, fornendo un servizio unico e mirato alle sue esigenze. L’agenzia ha la sua sede a Milano, metropoli internazionale riconosciuta come una delle quattro capitali della moda insieme a Parigi, Londra e New York. A Milano sono dettate nuove mode e tendenze, oltre ad essere il palcoscenico per i più grandi eventi internazionali (Expo 2015, Fiere, Convegni, Mostre etc.). Ogni settimana Milano attira migliaia di turisti, uomini d'affari, potenziali acquirenti e la stampa delle principali televisioni nazionali ed internazionali. Siamo esperti nella gestione di ogni genere di eventi: NBModels permette di rappresentare il proprio business nel modo migliore possibile sul Mercato e alla Clientela di riferimento.
Una volta presa in carico la richiesta del cliente procediamo ai casting, alla selezione e infine al monitoraggio dell'attività on field. Anche se il nostro core business è in Lombardia il nostro network e le nostre capacità organizzative si estendono in TUTTA ITALIA.

MISSION

  • Assicurare sempre il miglior risultato per ogni progetto attraverso un’attenta amministrazione, un servizio targettizzato e personale altamente qualificato, fornendo un servizio affidabile e proattivo ad ogni cliente;
  • Siamo specialisti nel settore con oltre 10 anni di esperienza in fornitura staff, organizzazione ed amministrazione di ogni genere di attività.

PLUS

  • Agenzia leader nel settore con un’attenzione particolare a classe, stile ed eccellenza;
  • Qualità, affidabilità, e reperibilità totale (365 giorni all’anno e 24h/24);
  • Personale qualificato e poliglotta. Tutte le nostre risorse sono valutate dal punto di vista estetico e professionale, con un’attenzione particolare all’affidabilità ed all’esperienza;
  • Rispetto dell'etica professionale e delle normative vigenti in fatto di contrattualistica e sicurezza sul lavoro;
  • Oltre 20.000 follower sui social ed un'elevata web reputation.

DIVISIONI

  • L’agenzia è strutturata in tre divisioni (BUSINESS,FASHION ed EVENTS) per assicurare una perfetta combinazione di velocità, specificità e qualità nel fornire staff rispettando i requisiti specifici di ogni cliente;
  • Abbiamo un database di oltre 25.000 risorse in tutta Italia di cui 10.000 solo in Lombardia.

SERVIZI:

  • Eventi
  • Stand e Padiglioni
  • GDO promotion e Temporary shop
  • Street marketing, Leafleting e Sampling
  • Convention e Fiere
  • Interpretariato e Traduzione Simultanea
  • Segreteria Organizzativa
  • Web Marketing e Public Relation
  • Guide Turistiche
  • Catering e Ristorazione
  • Spettacoli
  • Fashion, Shooting e Lookbook
  • VIP Management
  • Fashion Show e Showroom
  • Advertising Campaign 

HR:

  • Hostess e Steward
  • Modelle
  • Promoter
  • Interpreti
  • Sales assistant
  • Drivers e Security
  • Camerieri
  • Artisti e Musicisti
  • Make Up Artist

LA NOSTRA BEST PRACTICE

  1. Presa in carico del cliente, stima della quotazione e Briefing
  2. Identificazione dei parametri di selezione: luogo, personale richiesto, caratteristiche fisiche e professionali, conoscenze linguistiche, orario di lavoro...
  3. Selezione del Servizio richiesto (Staff, Location…) e presentazione al cliente per l’approvazione finale
  4. Preparazione dei materiali, della documentazione (reports, briefs, contatti..) e Brief del personale
  5. Costante assistenza al cliente dal primo all’ultimo giorno dell’attività: check in e out dello staff, risoluzione di ogni tipo di problema, reports e customer satisfaction. 

 


NBModels s.r.l. a socio unico: Hostess & Models Agency  E-Mail: Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.nbmodels.it Via Cuore Immacolato di Maria 12/b -20141 MILANO  
Tel 02.78622992 - 78622996 - Fax: 02.78623040  FACEBOOK: NBModels Milano

 

Giorgio Baschirotto - Fondatore di NBModels